Apocalittico suburbano bianco. Valori familiari sotto attacco! Pericolo! Pericolo! Neanche quello che non hanno speso per attori non hanno speso nemmeno per l'immaginazione. OK, gli effetti speciali sono divertenti. Ma & quot; ali di uccello & quot; sugli angeli? Ho dei pensieri originali ragazzi. Di nuovo troviamo un & quot; Christian & quot; film che non può o non osare approfondire le sottigliezze della vita spirituale. Triste. OK … quindi mio marito mi ha fatto impazzire a guardarlo per molto tempo. Ho resistito perché pensavo che sarebbe stato terribile. Tuttavia, quando ho visto il trailer sono rimasto impressionato dagli effetti speciali. Quindi stasera abbiamo finalmente visto Divination e sai cosa … non era affatto male. Sto dando questo otto stelle, ma un paio di quelli sono per lo sforzo. È facile vedere che il budget era relativamente piccolo per questa produzione e che gli attori non hanno avuto un sacco di esperienza, ma nonostante ciò, il film è piuttosto interessante. Diciamo solo che non mi sono mai annoiato, e sono stato intrattenuto per tutto. Non ho intenzione di entrare in una crisi teologica dell'aspetto cristiano qui … e sono sicuro che alcuni avrebbero cavilli basandosi solo su quello. Ma per il budget e l'esperienza del cast / crew, devo dare loro una mano per il lavoro che hanno fatto. Ho notato un sacco di piccole cose, come l'illuminazione, la produzione del suono, la coreografia di combattimento e il coordinamento degli stunt. A + su tutti quelli. Se stai cercando di confrontare le scene di combattimento con un film da $ 100 milioni di dollari, rimarrai deluso, ma questo cast in realtà ha fatto un lavoro decente. Durante una scena in cui i due personaggi principali attraversano una foresta di notte, l'illuminazione funziona davvero bene. Accendere una scena di notte non è facile. Devi sapere cosa stai facendo. <br/> <br/> Inoltre, come accennato, il momento clou di questo film è proprio quello degli effetti speciali, che aiutano ad aumentare la tensione del dramma e sono piuttosto divertenti da guardare . No, questo film non è per tutti. Se ti opponi categoricamente a un messaggio cristiano nei film, questo non ti piacerà. Se hai un problema con film con budget bassi (er) e recitazione che non è di altissimo livello, potresti anche saltarlo. Se non ti dispiace quelle cose, dai un colpo a Divination. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da quanto fosse bello e siamo davvero felici di averlo visto! Mio marito dice "Ho assolutamente adorato! Mi piaceva vedere il regno spirituale essere visualizzato sullo schermo. & Quot; Ho visto questo film con i miei figli adolescenti che ci è piaciuto molto. Infatti mio figlio di 15 anni mi ha chiesto di guardarlo di nuovo per mostrare il suo amico e tutti noi lo abbiamo guardato una seconda volta e mia figlia ha detto che abbiamo finito & quot; adoro questo film potrei guardarlo di nuovo & quot; Gli effetti speciali sono davvero grandiosi per un film di Indy e ci sono alcune scene meravigliosamente girate, ma la storia è davvero quella che spicca. È una grande storia di scelte e conseguenze. Detiene potenti verità spirituali senza mai essere predicatore. E ti preoccupi davvero dei personaggi! È un film intrigante che cattura l'immaginazione. Sicuramente vale la pena guardare !! Questo è un grande esempio di registi non di Hollywood che lo fanno bene! Questo film è per le persone OPEN MINDED, coloro che realmente si chiedono perché le cose accadono, insieme alla comprensione che "Non siamo soli", che il mondo fisico non è tutto quello che c'è da vedere nella "vita". <br/> < Ciò che mi ha stupito della trama è che ha fornito un esempio di "mondo reale" di persone che credono di essere "di mentalità aperta", ma politicamente molto secolarizzate, ma credendo anche in una forma generale di "spiritualità" , finiscono per sperimentare cose che una "spiritualità generica" non può spiegare. <br/> <br/> Queste persone di solito credono che QUALSIASI spiritualità sia una buona cosa, fintanto che Gesù non viene menzionato, o la Bibbia, a meno che i commenti su entrambi sono in qualche modo dispregiativi. <br/> <br/> Questo film pone molte domande a queste persone, e le risposte non sono confortanti per loro; perché il film dimostra che secondo gli standard mondani, è "ok" odiare le persone che seguono Gesù. <br/> <br/> La bella sceneggiatura lo fa senza menzionare Gesù, o la Bibbia, neanche una volta: gli scrittori lo hanno fatto notando libri e credenze CONTRARIA al cristianesimo biblico, e sottolineando la mentalità popolare di 'credere in qualsiasi cosa, perché' qualunque cosa 'tu creda, sarà giusto per te'. <br/> <br/> Recitare è davvero buono, prefigurando è buono, CGI (Computer Graphics) è superbo, e tutto si combina bene. <br/> <br/> Questo film non renderà felici gli atei, né metterà un sorriso sulle facce dei Social Progressives, o sui volti di altre persone cristiane anti-bibliche. Tuttavia, SE hai una mente aperta, abbastanza per dare a ciò che la Bibbia ha da dire una possibilità, la stessa possibilità di qualsiasi altro testo religioso, allora questo film è per te. <br/> <br/> Dovresti essere solo un altro fanatico anti-Gesù, questo film non ti farà piacere. <br/> <br/> Grazie. Questo è un film di propaganda cristiana. <br/> <br/> Inoltre, è anche un film terribile .. davvero pessimo! <br/> <br/> Sarebbe interessante sapere da dove vengono i soldi per questo film. Inoltre, poiché gli attori sembrano non avere alcuna formazione, e nessuna passione per recitare, qual è la loro occupazione regolare. <br/> <br/> Forse lavorano per una compagnia di propaganda cristiana? <br/> <br/> Credo, solo Dio lo sa!
Ualusjean replied
372 weeks ago