Ualusjean replied

372 weeks ago

Divination > DOWNLOAD

Show Spoiler

Apocalittico suburbano bianco. Valori familiari sotto attacco! Pericolo! Pericolo! Neanche quello che non hanno speso per attori non hanno speso nemmeno per l'immaginazione. OK, gli effetti speciali sono divertenti. Ma & quot; ali di uccello & quot; sugli angeli? Ho dei pensieri originali ragazzi. Di nuovo troviamo un & quot; Christian & quot; film che non può o non osare approfondire le sottigliezze della vita spirituale. Triste.
OK … quindi mio marito mi ha fatto impazzire a guardarlo per molto tempo. Ho resistito perché pensavo che sarebbe stato terribile. Tuttavia, quando ho visto il trailer sono rimasto impressionato dagli effetti speciali. Quindi stasera abbiamo finalmente visto Divination e sai cosa … non era affatto male. Sto dando questo otto stelle, ma un paio di quelli sono per lo sforzo. È facile vedere che il budget era relativamente piccolo per questa produzione e che gli attori non hanno avuto un sacco di esperienza, ma nonostante ciò, il film è piuttosto interessante. Diciamo solo che non mi sono mai annoiato, e sono stato intrattenuto per tutto. Non ho intenzione di entrare in una crisi teologica dell'aspetto cristiano qui … e sono sicuro che alcuni avrebbero cavilli basandosi solo su quello. Ma per il budget e l'esperienza del cast / crew, devo dare loro una mano per il lavoro che hanno fatto. Ho notato un sacco di piccole cose, come l'illuminazione, la produzione del suono, la coreografia di combattimento e il coordinamento degli stunt. A + su tutti quelli. Se stai cercando di confrontare le scene di combattimento con un film da $ 100 milioni di dollari, rimarrai deluso, ma questo cast in realtà ha fatto un lavoro decente. Durante una scena in cui i due personaggi principali attraversano una foresta di notte, l'illuminazione funziona davvero bene. Accendere una scena di notte non è facile. Devi sapere cosa stai facendo. <br/> <br/> Inoltre, come accennato, il momento clou di questo film è proprio quello degli effetti speciali, che aiutano ad aumentare la tensione del dramma e sono piuttosto divertenti da guardare . No, questo film non è per tutti. Se ti opponi categoricamente a un messaggio cristiano nei film, questo non ti piacerà. Se hai un problema con film con budget bassi (er) e recitazione che non è di altissimo livello, potresti anche saltarlo. Se non ti dispiace quelle cose, dai un colpo a Divination. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da quanto fosse bello e siamo davvero felici di averlo visto! Mio marito dice "Ho assolutamente adorato! Mi piaceva vedere il regno spirituale essere visualizzato sullo schermo. & Quot;
Ho visto questo film con i miei figli adolescenti che ci è piaciuto molto. Infatti mio figlio di 15 anni mi ha chiesto di guardarlo di nuovo per mostrare il suo amico e tutti noi lo abbiamo guardato una seconda volta e mia figlia ha detto che abbiamo finito & quot; adoro questo film potrei guardarlo di nuovo & quot; Gli effetti speciali sono davvero grandiosi per un film di Indy e ci sono alcune scene meravigliosamente girate, ma la storia è davvero quella che spicca. È una grande storia di scelte e conseguenze. Detiene potenti verità spirituali senza mai essere predicatore. E ti preoccupi davvero dei personaggi! È un film intrigante che cattura l'immaginazione. Sicuramente vale la pena guardare !! Questo è un grande esempio di registi non di Hollywood che lo fanno bene!
Questo film è per le persone OPEN MINDED, coloro che realmente si chiedono perché le cose accadono, insieme alla comprensione che "Non siamo soli", che il mondo fisico non è tutto quello che c'è da vedere nella "vita". <br/> < Ciò che mi ha stupito della trama è che ha fornito un esempio di "mondo reale" di persone che credono di essere "di mentalità aperta", ma politicamente molto secolarizzate, ma credendo anche in una forma generale di "spiritualità" , finiscono per sperimentare cose che una "spiritualità generica" ​​non può spiegare. <br/> <br/> Queste persone di solito credono che QUALSIASI spiritualità sia una buona cosa, fintanto che Gesù non viene menzionato, o la Bibbia, a meno che i commenti su entrambi sono in qualche modo dispregiativi. <br/> <br/> Questo film pone molte domande a queste persone, e le risposte non sono confortanti per loro; perché il film dimostra che secondo gli standard mondani, è "ok" odiare le persone che seguono Gesù. <br/> <br/> La bella sceneggiatura lo fa senza menzionare Gesù, o la Bibbia, neanche una volta: gli scrittori lo hanno fatto notando libri e credenze CONTRARIA al cristianesimo biblico, e sottolineando la mentalità popolare di 'credere in qualsiasi cosa, perché' qualunque cosa 'tu creda, sarà giusto per te'. <br/> <br/> Recitare è davvero buono, prefigurando è buono, CGI (Computer Graphics) è superbo, e tutto si combina bene. <br/> <br/> Questo film non renderà felici gli atei, né metterà un sorriso sulle facce dei Social Progressives, o sui volti di altre persone cristiane anti-bibliche. Tuttavia, SE hai una mente aperta, abbastanza per dare a ciò che la Bibbia ha da dire una possibilità, la stessa possibilità di qualsiasi altro testo religioso, allora questo film è per te. <br/> <br/> Dovresti essere solo un altro fanatico anti-Gesù, questo film non ti farà piacere. <br/> <br/> Grazie.
Questo è un film di propaganda cristiana. <br/> <br/> Inoltre, è anche un film terribile .. davvero pessimo! <br/> <br/> Sarebbe interessante sapere da dove vengono i soldi per questo film. Inoltre, poiché gli attori sembrano non avere alcuna formazione, e nessuna passione per recitare, qual è la loro occupazione regolare. <br/> <br/> Forse lavorano per una compagnia di propaganda cristiana? <br/> <br/> Credo, solo Dio lo sa!

Supernatural forces collide in &#39;Divination&#39;. Jason (D&#39;angelo Midili) is a young, successful artist married to the lovely Jessica (Natasha Sims). They&#39;re filled with joy at their first
b0e6cdaeb1
Highlander - L'ultimo immortale scaricare filmDownload the Anaconda full movie italian dubbed in torrentSharpe's Honour film completo in italiano download gratuito hd 1080pOrion movie mp4 downloadSono il numero quattro song free downloadXX: Beautiful Hunter film completo in italiano download gratuito hd 1080pKarate Kid II - La storia continua… movie in italian dubbed downloadThundercats full movie online freeCasshern Sins full movie kickass torrentThe Violence
Please log in to post a reply.